Pagine

domenica 4 marzo 2012

Messaggi slegati

.... conosco un posto nel mio cuore dove tira sempre il vento.. (Dalla)


Un mio amico giovedì pomeriggio mi manda questo sms e io -ancora ignara di quanto successo- penso "che bello ricevere messaggi così, che con parole di altri sanno raccontare cosa stai vivendo in quel momento, che non si agganciano a discorsi fatti prima o a discorsi che verranno, messaggi slegati insomma". E così ho cominciato a ruminare su quale frase mi avrebbe raccontato in quel momento e mi sono persa...

Poi ho scoperto che era morto Dalla e che quello non era un fermoimmagine di un momento ma un bel saluto, una commemorazione affettuosa. Carino, ho pensato.

Alla fine è venuto fuori che l'sms era stato mandato urbietorbi. Ctrl + Canc.
La prossima volta, caro amico ti scrivo, pregasi specificare oggetto e destinatari con la precisione di un verbale di polizia, così eviti che si vagheggi inutilmente...


Nessun commento:

Posta un commento