Pagine

lunedì 5 marzo 2012

State alla larga



 



A me campanelli e lazzareti. Se Manzoni avesse potuto vedere il mio dito mi avrebbe dedicato Storia di una colonna infame...
Non so in che modo un virus si sia impossessato del mio indice ma ora è un salsiciotto tumefatto, pulsante, dotato di vita propria. Nella farmacia sottocasa mia hanno proposto un premio fedeltà visto la frequenza pressochè quotidiana degli ultimi tempi..
Giuro, ho resistito due giorni con i rimedi della nonna e le cure naturali ma ho dovuto cedere al doppio antibiotico..
Un ringraziamento particolare alla dottoressa rumena della guardia medica che domenica mi ha dato la cura sbagliata e anche cicchettato per aver usato l'acqua calda (cosa invece giustissima) al posto del ghiaccio..
E qua potrei aprire un ampio capitolo sulla sanità milanese notoriamente sopra la media nazionale che mi ha portato a cambiare 4 pediatri nel primo anno di vita di Matteo..
Ma questa è un'altra storia...

Nessun commento:

Posta un commento